Perché Shanrendao?

La Via dell’Uomo Virtuoso – Shan Ren Dao, in cinese – è il nome di un sistema di guarigione emotiva noto anche come “percorso della persona integra”.

È un approccio olistico in cui mi riconosco dall’inizio del mio percorso formativo e che mi ha permesso di integrare fluidamente competenze attinte da altre discipline indirizzate alla realizzazione individuale.  

Attraverso diversi processi, il percorso Shan Ren Dao offre la possibilità di riconoscere come emozioni non integrate, abitudini di vita scorrette, false credenze e vecchi modi di relazionarsi si cristallizzino nel nostro corpo, separandoci dalla nostra espressione autentica. La presenza di tali ostacoli crea tossine che innescano risposte croniche di stress, frustrazione, che a loro volta possono portare a problemi fisici o malattie.

A questo principio mi ispiro per proporre un’offerta di consulenza trasversale e completa –  su stile di vita e benessere – per aiutarti a individuare gli eventuali blocchi che al momento non ti permettono di raggiungere l’integrità autentica, collegata al tuo profondo sentire.

Più che semplici teorie, offro metodi efficaci e personalizzati per “svuotare il bidone della spazzatura” e permettere alla tua luce interiore – quella che è sempre presente anche se nascosta – di iniziare naturalmente a risplendere.